The 5-Second Trick For vendita steroidi online
The 5-Second Trick For vendita steroidi online
Blog Article
Stando alle previsioni della normativa antidoping [one] e del relativo decreto ministeriale [two] vi sono alcune sostanze biologicamente o farmacologicamente attive considerate dopanti e vietate for every tutti gli sport o specificamente per alcuni di essi. La lista completa contenuta nel decreto (consultabile al seguente website link) è suddivisa per sezioni:
Occorre fare chiarezza su quanto previsto dalla legge in materia di farmaci quali anabolizzanti e simili, in modo da vagliare le possibili ipotesi di reato che potrebbero venire in rilievo nel caso in questione.
questo articolo è solo a scopo informativo e non intende incoraggiare l’uso di steroidi. L’uso di steroidi senza prescrizione medica è illegale e può causare gravi problemi di salute. Consultare sempre un medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.
Probabilmente, tutti noi sportivi ci inietteremmo steroidi almeno una volta nella vita se ci fossero 0 controindicazioni e solo benefici estetici e di forza.
In Italia, la vendita e l’acquisto di steroidi anabolizzanti senza prescrizione sono illegali. La legge italiana considera l’acquisto, la vendita e la distribuzione di steroidi anabolizzanti senza una prescrizione medica un reato, punibile con multe e potenzialmente con la reclusione.
Questo mercato sommerso rende difficile la stima accurata del consumo, ma le autorità sanitarie stanno intensificando gli sforzi for each contrastare la vendita illegale e aumentare la consapevolezza sui rischi legati all’uso di steroidi anabolizzanti.
L’uso di steroidi anabolizzanti senza supervisione medica può comportare seri rischi for every la salute:
Tre sono le ipotesi di reato astrattamente configurabili, di cui almeno owing possono ragionevolmente essere escluse nel caso del nostro lettore.
A prescindere dalle contro indicazioni per la salute (visto che spesso si tratta di prodotti di bassa qualità, di dubbia provenienza e di comprare steroidi italia composizione chimica non accertata), cosa rischia dal punto di vista legale il consumatore che li acquista?
La prima contestazione che potrebbe essere mossa a fronte dell’acquisto di farmaci da siti esteri è quella di importazione illecita di medicinali. La legge [3] punisce chiunque importi nel territorio nazionale medicinali farmacologicamente attivi senza autorizzazione rilasciata dall’Aifa (Agenzia Italiana del farmaco).
Ovviamente si presuppone che il farmaco acquistato on line non sia contraffatto; la provenienza illecita dello stesso introduce in ogni caso il rischio di sanzioni penali for each reato di ricettazione o incauto acquisto.
Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere occur stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui
Prima di acquistare on line sostanze biologiche o farmacologiche per ottenere risultati estetici e prestazioni fisiche migliori è opportuno verificare se esse sono lecite, cioè se sono ammesse e riconosciute nel nostro Paese.
Qualora i prodotti rientrino tra quelli vietati dalla normativa antidoping, è comunque da evitare l’acquisto senza ricetta medica per non incorrere nelle più gravi ipotesi di illecito sopra illustrate e, prima ancora, in seri problemi di salute.
Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui